SAN CARLO
 



SAN CARLO

SAN CARLO 1936 E CON PIÙGUSTO IN TAVOLA

 
Target: gara creativa di espositori per le nuove linee di prodotto 1936 e PiùGusto.
Concept: per 1936 il nuovo packaging “a sacco” suggerisce una facilità di utilizzo direttamente in tavola, senza doverlo riversare su un contenitore. I nuovi prodotti della linea PiùGusto sono invece dedicati a inedite ricette, che abbinano ingredienti particolari e ricercati.
Project 1936: dall’idea della condivisione a tavola, tra famiglia e amici, deriva la scelta di utilizzare l’immagine della tipica tovaglia a quadretti come base di appoggio. Il formato “a sacco” è infatti un invito alla convivialità, alla partecipazione facile e spensierata. L’artigianalità del prodotto è sottolineata dal gioco della fustellatura – che funziona anche come elemento visivo di attrazione nella GDO – dove si vede una cascata di fettine sottili di patate tagliate a mano.

Project PiùGusto: L’accostamento di spezie e nuovi ingredienti sono alla base di questa nuova linea. La parete espositiva vuole trasmettere il senso della ricerca nei mercati del mondo etnico, raccontando esperienze di gusto nelle diverse tradizioni. Il fondo con effetto legno crea un denominatore comune per esporre i prodotti.

 
SAN CARLO
SAN CARLO
SAN CARLO
SAN CARLO
SAN CARLO
SAN CARLO
SAN CARLO
SAN CARLO
Back