CASAROSSA
 



CASA ROSSA

LA VALORIZZAZIONE DELL’ORIGINE:
IL WINE LABELLING CASA ROSSA

 
Target: restyling del logo, immagine coordinata, etichetta, packaging e sviluppo sito web.
Concept: la cucina tradizionale, l’anima contadina, la genuinità sono i valori sui cui si fonda l’azienda e che devono trasparire anche nei loro prodotti, ma con un tocco di eccellenza nella qualità.
Project: il logo, totalmente nuovo e pensato per ricondurre al tema, ricorda l’aia - il cortile delle case contadine con gli animali da terra che si muovono liberi - qui racchiusi in un cerchio dorato, a simboleggiare la circolarità di cibi naturali, prodotti e consumati con la qualità del km0. Nell’etichetta è il logo stesso, con la sua magnetica centralità, a fare da punto focale. Il lettering, pulito ed essenziale, lo accompagna senza interferire nella forza del messaggio.

Casa Rossa è infatti un agriturismo, la cui vocazione è offrire un punto di ritrovo e accoglienza nel territorio, per degustazioni di specialità enogastronomiche locali.
CASAROSSA
CASAROSSA
CASAROSSA
CASAROSSA
Back